VISITATE IL MOLINO

  • Facebook
  • Instagram

Follow on

* Gli ingressi sono consentiti sempre solo previa prenotazione e gestiti nel pieno rispetto del Decreto COVID19. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Il molino è visitabile, previa disponibilità, qualunque giorno dell’anno con visita guidata (sia diurna che serale) prenotabile scrivendo a info@molinomaufet.com oppure al numero +39 366 7404948‬ (anche Whatsapp). Se vi trovate in zona e non avete prenotato, provate comunque a contattarci telefonicamente :) Sono in fase di ultimazione alcuni lavori di ristrutturazione slittati purtroppo per via dell’emergenza Covid19: abbiamo riaperto le porte, ma le attività in abbinamento sono ancora sospese e chiediamo un pò di pazienza se tutto non fosse ancora al meglio. La visita guidata interna al molino richiede circa 1 ora e 30.. ma molto dipende dalla curiosità dei grandi e piccoli visitatori.. per noi è sempre un piacere mostrare e raccontare il Molino :-)

Il Molino è un Museo privato ed è stato salvato e restaurato esclusivamente con sforzi economici della famiglia proprietaria. Da poco è entrato a far parte del Sistema Museale Lombardo con l'intento di  incentivarne la tutela e valorizzazione nel tempo oltre che divenire dinamico e inclusivo incubatore di esperienze culturali e proattive. 

L'accesso al Molino è consentito esclusivamente accompagnati con visita guidata della durata di circa 1 h 30.
Adulti 8 euro | Ragazzi (da 6 a 17 anni) 4 euro | Bambini fino a 5 anni & persone con disabilità gratuito.
Il ricavato si intende volto al sostegno del restauro e delle iniziative del Museo. 


 CLICK QUI per tutte le info sul Sentiero dei Molini, il borgo di Villatico e la Torre di Fontanedo 
CLICK QUI per tutte le info sui soggiorni al Molino
Macina

- CONTATTI -

Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Via Fontanedo 33, 23823 Colico (Lecco) - Italy

info@molinomaufet.com

Tel. + 39 366 7404948

Lago di Como